Mansione
">
Parli fluentemente arabo e francese? Ti piacerebbe intraprendere una nuova esperienza professionale con una grande compagnia di navigazione?
">
Noi offriamo l'opportunità per te. Randstad Italia, importante azienda del settore turistico e crocieristico, cerca un OPERATORE CONTACT CENTER.
">
Si offre:
">
">
* Inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe;
">
* Inserimento diretto in azienda a tempo determinato.
">
">
Sede di lavoro: Genova zona Sampierdarena, con possibilità di fare smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
">
Orario di lavoro: part-time su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario.
">
Responsabilità
">
L'operatore contact center selezionato, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
">
">
1. Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
">
2. Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
">
3. Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound;
">
4. Raccogliere i dati rilevanti e migliorare l'esperienza del cliente nel rispetto di KPI di servizio definiti;
">
5. Svolgere le attività di back-office necessarie;
">
6. Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
">
7. In caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
">
">
Competenze richieste
">
Necessari:
">
">
* Diploma o laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
">
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1;
">
* Conoscenza delle lingue arabo e francese;
">
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
">
* Buone doti comunicative e organizzative;
">
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
">
* Capacità di problem-solving.
">
">
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).