CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita' con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche' basate sulla fiducia reciproca' verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunit. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della societ e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto' in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale con momenti on the job e di approfondimento in aula.
Grazie all'attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.
Sarai inserito in un percorso di stage della durata di 6 mesi.
Avrai la possibilit di attivare con noi uno stage di 6 mesi sia con formula curriculare che extracurriculare con rimborso spese mensile e mensa aziendale. Sarai dotato di pc e smartphone aziendali.
Dopo una prima fase di inserimento' potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido' imparando così a gestire le tue attivit sia in presenza che da remoto.
ATTIVITA'
La risorsa affiancher le HR Business Partner occupandosi principalmente di Talent Acquisition' Employer Branding & Talent Management e avr la possibilit di acquisire principalmente competenze relative a processi' strumenti e metodologie di recruitment' gestione eventi e raccolta bisogni formativi delle squadre di Sede.
- Recruiting & Onboarding;
- Pubblicazione annunci di lavoro e screening CV;
- Colloqui di selezione e gestione delle assunzioni;
- Pianificazione e gestione dell'onboarding dei nuovi dipendenti;
- Supporto alle HRBP nella gestione delle attivit ' con focus ad esempio su:
- monitoraggio ferie e permessi
- verifica completamento corsi di formazione obbligatoria
- gestione del clima aziendale e benessere organizzativo (lancio di survey' analisi risultati' definizione e monitoraggio dei piani d'azione' etc.)
- organizzazione attivit di Team Building
- preparazione delle giornate di Progresso e Sviluppo
? QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea triennale o magistrale in Materie Umanistiche;
- Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto Google e Office' in particolare dell'applicativo Excel e di G Suite);
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese;
- Buone capacit organizzative' comunicative e relazionali;
- Capacit di lavorare in team;
- Precisione' orientamento al risultato;
- Dinamismo' proattivit e flessibilit ;
- Problem solving.
Sei tu il talento che stiamo cercando? Inviaci la tua candidatura!
Dipartimento Persone e Cultura Sedi Rozzano Milano Stato remoto Ibrido