Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore aeronautico una figura di Supporto Amministrativo e Customer Service appartenente alla categorie protette L.68/99.
La risorsa si occuperà di:
-Funzioni di Segreteria per i manager della società in Italia (Organizzazione Viaggi, Comunicazioni Interne, Organizzazione Meeting, Preparazione di Documenti e Presentazioni)
-Gestione Convenzioni Ex Art. 14 per l’ottemperanza ai requisiti di legge in materia di Lavoratori Fragili e Categorie Protette, collaborazione con Cooperative Sociali e ufficio collocamento mirato
-Supporto amministrativo e collaborazione consulenti esterni
-Supporto per la partecipazione a Bandi pubblici (relazioni esterne, analisi bando di gara, redazione documentale, invio documentazione)
-Organizzazione Logistica di Certificazioni e riunioni
-Organizzazione Eventi
-Organizzazione Corsi obbligatori H&S e visite mediche
-Assistenza clienti onsite (raccolta richieste clienti e smistamento presso i vari uffici di competenza)
-Interfaccia con gli uffici Commerciali e Operativi della Training Academy di Leonardo per la gestione dei clienti
-Cooperazione con le Ambasciate italiane all’estero per supportare i clienti nell’ottenimento dei Visti per l’ingresso in Italia, emissione Lettere di Invito
-Organizzazione delle trasferte dei clienti diretti alle nostre Training Academy in Italia e negli Stati Uniti
-Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
-Conoscenza dell’utilizzo del computer e dell’ambiente Microsoft Office.
-Proattività
-Capacità di relazionarsi con clienti di varie culture e con le figure manageriali dell’azienda
Si offre inserimento diretto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Sesto Calende (VA)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.