Social network you want to login/join with: Client: apgroupholding Location: Assago (MI) Job Category: Customer Service EU work permit required: Yes Job Reference: 20fbdd35a18b Job Views: 2 Posted: 22.03.2025 Expiry Date: 06.05.2025 Job Description: Rif. 6804 Siamo alla ricerca di un Customer Experience Specialist Volkswagen. Il CeX Specialist avrà cura di garantire un’esperienza cliente d’eccellenza, assicurando la condivisione accurata delle informazioni e rispondendo con tempestività e precisione alle richieste dei clienti. Il ruolo prevede anche una componente di promozione attiva di prodotti e servizi, volta a consolidare la fiducia e la soddisfazione del cliente. In stretta collaborazione con il team commerciale, contribuirà a un flusso informativo efficace, verificando e inserendo le informazioni contrattuali nei gestionali interni in linea con le procedure aziendali. Responsabilità principali: Gestione delle chiamate inbound e outbound. Collaborazione con il team vendite per un efficace scambio di informazioni. Gestione del CRM aziendale per monitorare i progressi dei lead, aggiornare le informazioni e tracciare i KPI. Promozione attiva di un’esperienza cliente positiva e risoluzione tempestiva di eventuali problematiche. Verifica e inserimento delle informazioni contrattuali nei gestionali interni. Requisiti: Ottime doti comunicative e commerciali, preferibilmente con esperienza pregressa in ruoli a contatto diretto con il pubblico. Buona familiarità con i principali strumenti digitali e informatici, inclusi il pacchetto Office e le piattaforme CRM, Salesforce. Ottime capacità di ascolto, empatia e un forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati. Competenze tecniche richieste: Conoscenza del pacchetto Office. Esperienza con piattaforme CRM, in particolare Salesforce. Capacità di analisi dei KPI. Cosa offriamo: Opportunità di crescita professionale. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze. J-18808-Ljbffr