Synergie, iliale di Brescia, cerca per azienda cliente specializzata nella produzione di materiali ecosostenibili nel settore del restauro, dell’edilizia e del consolidamento un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà della gestione degli acquisti aziendali, curando la selezione dei fornitori e il monitoraggio delle spedizioni. Sarà responsabile di garantire che le forniture rispettino gli standard di qualità richiesti e siano consegnate in tempo.
Il/La candidato/a collaborerà con altri reparti per identificare le necessità di approvvigionamento e contribuirà alla pianificazione degli acquisti. Inoltre, sarà sua responsabilità mantenere aggiornate le registrazioni relative agli ordini effettuati e ai movimenti di magazzino.
La figura è in possesso di un diploma di scuola superiore o una formazione equivalente, ottime capacità organizzative e propensione al lavoro in team.
È fondamentale avere esperienza pregressa nel medesimo ruolo e una buona conoscenza dei processi di acquisto e delle dinamiche di negoziazione.
Si richiede inoltre familiarità con i principali strumenti informatici e software gestionali dedicati all'area acquisti.
La conoscenza del settore dell'edilizia può essere considerata un vantaggio.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato part-time o full-time con eventuale inserimento a tempo indeterminato
* CCNL Commercio confesercenti, retribuzione commisurata all'esperienza
* Ambiente dinamico e stimolante
* Percorsi di crescita professionale
* Lavoro su giornata dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004