Ficep Spa società del settore metalmeccanico, per potenziamento del proprio organico all'interno dell'area ricambi, è alla ricerca di un/una:CUSTOMER CARE SERVICELa risorsa ideale si occuperà di:Formulazione offerteInserimento ordini nel gestionaleGestione ed emissione di documentiMonitoraggio avanzamento ordini e invio di conferme d’ordine ai clientiInterfaccia con altri reparti aziendali per la corretta ed efficace gestione del clienteSupporto area sales managerCOMPETENZE/CONOSCENZEEsperienza di almeno 1 anno in contesto metalmeccanicoConoscenza lingua inglese e tedescoCapacità di utilizzo di software gestionali quali Salesforce e AS400Capacità di lavoro in team e disponibilità a lavorare in contesti internazionaliCapacità di lavorare in autonomiaOrario di lavoro: Full Time a giornata dal lunedì al venerdì in presenzaSi offre un adeguato inserimento retributivo in funzione degli effettivi skill maturati oltre ad un piano di formazione continua in un ambiente stimolante e dinamico.SEDE DI LAVORO: Gazzada Schianno