Il/la Clinic Manager si occuperà in prima persona della gestione dei pazienti durante il loro percorso all’interno della clinica, proponendo soluzioni economiche personalizzate sulla base del piano di cura proposto. Avrà inoltre il compito di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, di gestire e coordinare il personale e lo staff medico nell’attività quotidiana della clinica, nonché la responsabilità del raggiungimento dei target economici mensili/trimestrali/annuali.
Si richiede esperienza nella vendita business to consumer (b2c), con forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi personali e di team e comprovata esperienza nella gestione delle persone. Preferibile provenienza dalla vendita di servizi alla persona, settori wellness & beauty, fitness, assicurativo o creditizio. Gradita la provenienza dal settore odontoiatrico.
Si richiede disponibilità a lavorare 40 ore alla settimana, 6 giorni su 7.
Si offre:
adeguato periodo di formazione,
contratto assunzione diretta,
rilevanti bonus mensili al raggiungimento degli obiettivi,
possibilità di un percorso di crescita professionale interna.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68/99. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.