Help Desk IT
Descrizione Mansione
Siamo alla ricerca di un Help Desk IT appassionato e motivato per un contratto a tempo determinato a Marano di Napoli. Il candidato prescelto sar responsabile di fornire supporto tecnico agli utenti interni, risolvere i problemi informatici, garantire un servizio di assistenza di alta qualit, installazione e configurazione delle periferiche presso i clienti.
Profilo Candidato
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
conoscenza tecnica approfondita Hardware PC
conoscenza tecnica stampanti multifunzione, scanner e periferiche varie.
conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows
conoscenza dei principali protocolli rete e condivisione
conoscenza e capacit di risoluzione problemi su office 365
conoscenza di cablaggi di rete, reti LAN; switch, router, protocolli
conoscenze dei principali prodotti e soluzioni AntiVirus
conoscenza generica dei principali software di backup
conoscenza generica di periferiche di storage (NAS)
desiderio di apprendere nuove tecnologie e strumenti
capacit di sapersi interfacciare con il Cliente e proattivit necessaria, qualit chiave nel settore
Come tecnico IT ti occuperai di:
supporto tecnico in merito a PC, stampanti multifunzioni (in remoto e/o on site);
supporto sistemistico e applicativo agli utenti (in remoto e/o on site);
installazione e configurazione di PC e stampanti multifunzione on site
installazione e manutenzione di componenti hardware e software dei computer di una rete locale
gestione account microsoft 365 (office 365) e relative problematiche;
reportistica (es.: servizio erogato, stato attivit, mediante gestionale interno)
installazione ed assistenza di Nas
Offerta Azienda
Unisciti al nostro team dinamico e innovativo e avrai l'opportunit di sviluppare le tue competenze nel campo dell'assistenza informatica. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, formazione continua e possibilit di crescita professionale. vetrinabakeca