Azienda nel settore degli impianti di sicurezza antifurto, antincendio e videosorveglianza ricerca:
Responsabile di magazzino e approvvigionamenti/acquisti
Di seguito le principali da svolgere:
Accettazione dei materiali, controllo e registrazione della documentazione, movimentazione prodotti, inserimento dati a PC, utilizzo del gestionale.
Produzione di documentazione, bollettazione, documenti di movimentazione interni
Preparazione materiale per commesse, gestione materiali di scorta automezzi, gestione scorte minime e delle disponibilità, resi, riparazioni presso fornitori.
Gestione approvvigionamenti/riordino materiali:
Gestione del flusso di acquisto, richiesta di offerta a fornitori, redazione ordini per acquisti programmati, riordino scorte minime, approvvigionamento materiali per commesse da ordini ufficio tecnico, monitoraggio tempi di consegna, aggiornamento listini fornitori a gestionale
Gradita esperienza in ruoli ed ambiti analoghi (impiantistico elettrico/elettronico.)
Buon utilizzo e conoscenza di office ed excel;
Buone doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali con colleghi e fornitori.
Richiesta la patente B, non è previsto l’utilizzo di carrelli elevatori.
Si offre:
- Contratto da dipendente full-time
- Possibilità di crescita professionale
- Inserimento in un contesto organizzativo dinamico e qualificante
Saranno contattati solo i profili pienamente in linea con i requisiti richiesti.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)