L’AZIENDA
Società di servizi e prodotti avanzati destinati alle aziende, con sede a MODENA.
IL RUOLO
La figura si inserirà in un’azienda giovane, di dimensione non ancora elevata ma caratterizzata da grande dinamismo, elevata professionalità e con già un’importante clientela, italiana ed estera.
La risorsa svolgerà mansioni di segreteria generale e, in base anche alle proprie competenze e attitudini, potrà inoltre occuparsi di attività di natura più amministrativa.
In dettaglio:
1. Gestione dell’agenda,
2. Filtro telefonate,
3. Elaborazione documenti,
4. Organizzazione meeting e riunioni, in presenza e in remoto,
5. Convocazioni di assemblee e Consigli di Amministrazione,
6. Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con le Camere di Commercio e con gli enti di riferimento,
7. Redazione di documenti societari di vario genere (ad es. verbali/ordini del giorno),
8. Segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing),
9. Pagamenti vari (fornitori, bollettini, …),
10. Gestione rapporti coi fornitori,
11. Emissione fatture di vendita,
12. Sollecito pagamenti,
13. Inserimento dati relativi al Controllo Gestione, in fase di sviluppo.
È previsto un contratto a tempo indeterminato, con la possibilità di valutare sia un inserimento PART-TIME che FULL-TIME .
Il dinamismo e la qualità del contesto rendono la posizione di sicuro interesse .
I CANDIDATI
Formazione : diploma o laurea;
Lingue straniere : è fortemente preferenziale la padronanza dell’inglese;
Competenze informatiche : sono richieste capacità di utilizzo di moderni strumenti informatici;
Esperienza : i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza in ruoli analoghi, nell’ambito di realtà moderne e orientate al costante evoluzione gestionale.
Hanno quindi già verificato e sviluppato capacità organizzativa, flessibilità ed autonomia operative ed attitudini relazionali.