Mansione
Partecipa al nostro JOB DAY in data 3 aprile presso VANZAGHELLO (MI)
Cerchi lavoro o una nuova opportunità professionale?
Selezioniamo Addetti Call Center Inbound con attività di back office
Luogo di lavoro: Legnano
Vuoi saperne di più e vuoi prenotare il tuo colloquio?
Candidati a questo annuncio e verrai contattato al più presto.
Responsabilità
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di assistenza clienti dei principali istituti bancari e finanziari presenti sul territorio italiano.
Dovrai utilizzare al meglio le tue capacità comunicative e relazionali, utilizzando non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali.
Ti possiamo offrire:
* formazione gratuita e rimborsata specifica nel settore bancario/finanziario
* contratto iniziale a tempo determinato di 2/3 mesi con buone possibilità di proroga
* Part time 20/30 o 36 ore settimanali
Competenze
Requisiti:
* disponibilità immediata
* disponibilità al lavoro su turni
* buone doti comunicative, empatia, capacità di ascolto
* ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo gestionali, competenze digitali)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it