- Coordinare le attività di certificazione dei prodotti in collaborazione con i responsabili sviluppo prodotto e con enti e/o fornitori esterni
- Coordinare e gestire le risorse
- Pianificare e gestire le attività di manutenzione delle attrezzature e degli strumenti di misura
- Definire le procedure di test e le procedure di taratura della strumentazione
- Pianificare e gestire le attività di taratura degli strumenti di misura
- Pianificare e coordinare attività di introduzione nuove attrezzature e strumenti di laboratorio
- Fornire supporto alla Produzione ed all’Assicurazione Qualità per la risoluzione di problematiche di producibilità, per il miglioramento qualitativo.
- Fornire supporto, informazioni e documentazione ai servizi prevendita e postvendita
- Si deve relazionare con i responsabili dello sviluppo delle diverse linee di prodotto per la pianificazione delle attività di test in base alle diverse esigenze e tempistiche
Requisiti Minimi
3-5 anni di esperienza in posizione analoga in aziende del settore termotecnico (pompe di calore, sistemi ibridi, sistemi di acquisizione, strumentazione e attrezzature di laboratorio)
Laurea in ingegneria meccanica o energetica
Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese.
Preferenziali/Nice to have
* Leadership, innovazione, lavoro di squadra, orientamento al raggiungimento dei risultati
* Propensione al problem solving e all'organizzazione
* Disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale ed estero
#J-18808-Ljbffr