In qualità di Customer Advisor, le sue principali responsabilità includeranno:
* assistere i Clienti identificandone i bisogni;
* informare il Cliente circa le specifiche tecniche e le caratteristiche di tutti i prodotti TOYOTA;
* garantire un costante know-how sull'intera gamma di prodotti;
* gestire l'intero processo di test drive;
* supportare il Consulente di vendita durante la negoziazione e la trattativa commerciale;
* gestire la consegna e spiegazione delle vetture al cliente (fase finale del processo di vendita) garantendone la massima soddisfazione.
Il/la Customer Advisor avrà le seguenti caratteristiche:
* preferibilmente Laureato/a;
* orientamento alla soddisfazione del cliente;
* passione per il mondo Automotive;
* flessibilità e propensione al miglioramento;
* eccellenti doti comunicative, relazionali e propensione all'attività commerciale;
* passione per le nuove tecnologie;
* carattere molto dinamico e propensione ad instaurare un rapporto umano con i clienti.
La ricerca è rivolta ad un inserimento con contratto di tirocinio iniziale con prospettiva di assunzione al termine.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità: dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr