Gi Group SPA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 250 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,
RICERCA
Manutentore di stabilimento
per solida realtà produttrice di lamiere d'acciaio.
Attività:
Ricerca guasti e manutenzione ordinaria di macchinari e impianti all'interno dello stabilimento produttivo di riferimento.
Requisiti:
- Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di realtà produttive metalmeccaniche
- Competenze di manutenzione ordinaria e straordinaria, meccanica o elettrica, e di ricerca guasti
- Buona conoscenza dello schema elettrico e meccanico
- Gradito, ma non indispensabile, titolo di studio tecnico
- Domicilio entro 20 km dalla sede di lavoro
- Automunito e patente B
Completano il profilo precisione, problem solving, capacità di lavorare in team, proattività, dinamismo e flessibilità.
Offerta:
Inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato. CCNL METAMECCANICA INDUSTRIA livello D2/C1.
Mensa convenzionata.
Orario di lavoro:
2 turni, dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari
Sede di lavoro:
Modena zona ovest
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo