Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare!
Synergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni, crede fortemente nella formazione e crescita delle persone e seleziona per l’organico della filiale di Verona un/una: IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:
• caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
• gestione delle pratiche contrattuali, come assunzioni, proroghe, cessazioni, infortuni, contestazioni disciplinari ecc.;
• inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende;
• gestione delle variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.)
Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, con ottime doti di problem solving rispetto alle sfide quotidiane offerte dal nostro settore.
Ti offriamo la possibilità di formazione continuativa, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso la filiale di VERONA in zona ZAI, l'inquadramento sarà discusso in fase di selezione.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004