Descrizione del ruolo:
Nota importante
La posizione di ADDETTO CUSTOMER SERVICE - SOSTITUZIONE MATERNITA' è attualmente disponibile presso la nostra sede di San Giuliano Milanese.
In questa funzione, avrai il compito di gestire le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando con il Customer Service Manager per il loro sviluppo e miglioramento.
Compiti principali:
* Gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita;
* Collaborazione con i venditori esterni per massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai target concordati;
* Sviluppo della base clienti esistente e nuovi contatti per tutti i servizi offerti dall'azienda.
Responsabilità:
* Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell'anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio;
* Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).
Requisiti:
* Precedente esperienza in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, back office commerciale, logistico …);
* Buone competenze nell'utilizzo dei principali programmi informatici;
* Conoscenza della lingua inglese.
Azienda:
Loxam Access srl è un'azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con un contesto strutturato e un programma di formazione per l'inserimento.