Hai già maturato esperienza nel ruolo di AFTER SALES CUSTOMER SERVICE E COMMISSIONING? Se sì, hai una buona capacità di comunicare efficacemente?
Siamo alla ricerca di una figura di AFTER SALES CUSTOMER SERVICE E COMMISSIONING basata a Sestri Levante.
I principali compiti includono:
* Fornire supporto ai clienti dopo l'acquisto, risolvendo eventuali problemi e garantendone la piena soddisfazione;
* Gestire le richieste di assistenza tecnica, coordinando gli interventi di manutenzione e formazione sul prodotto;
* Assicurarsi che i prodotti siano installati, configurati e avviati correttamente (commissioning).
Il profilo ideale ha dimestichezza nel ruolo e possiede buone capacità comunicative oltre che organizzative. È inoltre fondamentale avere:
* Una buona conoscenza della lingua inglese: essenziale per comunicare con clienti internazionali e comprendere documentazione tecnica;
* Una buona competenza tecnica nell'ambito nautico: conoscenza approfondita dei prodotti e delle soluzioni da supportare, per risolvere problemi tecnici durante l'assistenza e il commissioning;
* Una buona capacità di problem solving: essenziale per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi che possono emergere durante l'assistenza post-vendita e l'installazione dei prodotti.
Cerchiamo candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004