Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando Assistente ufficio acquisti. La risorsa si occuper di supportare il Responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali.
Le principali attivit di cui si dovr occupare sono:
-individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda;
-pianificare gli acquisti in base alle necessit dei cantieri ed alle giacenze di magazzino;
-monitorare gli ordini per far rispettare i tempi di consegna;
-contattare i fornitori in caso di reclami o resi;
-supportare l’area logistica per attivit di approvvigionamento e preparazione del carico merci
Per ricoprire la mansione di Assistente ufficio acquisti si richiede:
-diploma tecnico;
-esperienza anche minima maturata in analoga mansione;
-capacit di problem solving;
-buone doti comunicative
Si offre:
-tipologia contrattuale in base all’esperienza maturata;
-contratto di lavoro full-time
Zona di lavoro: Perugia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Soluzione Lavoro Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. n. 0000028 del 08/03/2021)