Descrizione azienda
Gruppo operante nel settore siderurgico con oltre 1.800 dipendenti con l'obiettivo di fornire ai clienti in tutto il mondo consulenza e supporto tecnico.
Posizione
La risorsa si occuperà di fornire assistenza informatica ai colleghi, intervenendo su problematiche di primo livello sia sulle postazioni fisiche che da remoto. Spostandosi sulle tre sedi aziendali.
Requisiti
-Titolo di studio: diploma/laurea in materie scientifiche
-Esperienza nel settore: minimo 2 anni nel ruolo di help desk di primo livello
-Installazione, formattazione, backup e configurazione PC
-Conoscenza di base reti informatiche distribuite
-Gestione stampa in rete
-Conoscenza applicazioni Microsoft Office
-Utilizzo piattaforma di gestione ticket di supporto tecnico
-Permission Active Directory per gestione utenti
-Servizi di posta elettronica
-Firewall, Antivirus
-Configurazione smartphone Android
-Conoscenza della lingua Inglese
-Problem solving
-Patente B
Altre informazioni
-Prospettiva di crescita professionale
-Ambiente dinamico
-Contratto: Inquadramento a tempo indeterminato, commisurato all'esperienza
-Assunzione: Diretta
-Disponibilità a trasferte sul territorio
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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