DescrizioneHotel lifestyle Alpino situato nella localit alpina La Villa, appartenente al circuito di Restworld, sta cercando Head Chef per la stagione estiva.
La struttura è un 4 stelle superior che offre ai propri clienti una location curata e avvolgente, circondata dalla suggestiva cornice delle Dolomiti. I suoi ospiti possono usufruire durante il loro soggiorno di una spa e piscina.
Il candidato ideale ha minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Dovr occuparsi della gestione della brigata, analisi dei costi, creazione del menù e sostituire il capo partita nel suo turno di riposo.
Inoltre la figura sar Responsabile dell' HACCP. Pertanto certificazioni di Food Safety saranno considerate un plus.
Sono richieste ottime doti di leadership e comunicazione.
Ogni mattina l'Head Chef parteciper al morning briefing con il management aziendale. Condurr inoltre, con il team della cucina e della sala, il briefing e debrifing prima e dopo il servizio.
Il ristorante dell'hotel offre servizio nei seguenti orari:
-colazione 7:30-10:00;
-pranzo 12:00-14:00;
-cena 19:00-21:00.
ContrattoSi offre un contratto forfettario determinato da giugno a settembre con possibilit di rinnovo.
L'impegno previsto è full-time con turni spezzati su 6 giorni a settimana.
Si offrono vitto e alloggio (camera singola).
Lo stipendio offerto varia da 3.500€ a 4.000€ mensili netti compreso di tredicesima e quattordicesima.
Cosa offre l'azienda- Alloggio
- Pasti inclusi per lo staff
Competenze necessarie- Composizione menù
- Formazione staff
- Gestione brigata
- Gestione comande della cucina
- Gestire ordini e forniture della cucina
- Identificare le propriet nutrizionali degli alimenti
- Impiattamento
- Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina
- Tecniche di cottura moderne vetrinabakeca