Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona
LB2205 - RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato scelto si occuperà di:
* Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti;
* Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino;
* Ricerca nuovi fornitori e interfaccia per negoziazione prezzi e organizzazione acquisti;
* Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna;
* Coordinamento con gli altri reparti aziendali.
REQUISITI RICHIESTI
* Diploma o Laurea in linea con il ruolo;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni come responsabile ufficio acquisti;
* Ottima conoscenza disegno tecnico meccanico;
* Ottima conoscenza pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità;
* Residenza in Piacenza o provincia.
INQUADRAMENTO
Si offre inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all’esperienza del candidato.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa.
#J-18808-Ljbffr