Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un Vice Assistente di Filiale per importante azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto all'assistente nella gestione del punto vendita, svolgendo mansioni di responsabilità e più operative all'interno del punto vendita.
Competenze Richieste
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità;
Requisiti di Selezione
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a lavorare sul week end e festivi;
Cosiddetti Preferibili
* Eserienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto e vice;
In sintesi
Offriamo un iniziale contratto Full Time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda. Il CCNL è il 3* Livello CCNL Commercio e la sede di lavoro è a Torino.