Hai ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e organizzative?
Vuoi inserirti all interno di una Azienda che fa parte di un gruppo multinazionale?
Per Azienda in zona Ceggia (VE), ricerchiamo un/una Addetto/a al Customer Service / Logistica.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore Customer Service e nel settore Logistica
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare in team e di gestire le richieste dei clienti
- Capacità di problem solving
- Disponibilità a lavorare con orario full time dal lunedì al venerdì
Responsabilità:
- Gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri
- Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni nazionali ed internazionali
- Collaborazione con il team logistico per garantire la corretta consegna dei prodotti
- Risoluzione di eventuali problematiche legate alla logistica e al servizio clienti
- Mantenimento di un elevato standard di qualità del servizio offerto
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una buona conoscenza dell'inglese, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Data inizio prevista: 10/02/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Ceggia (Venezia)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Aeroporti - Gestione pratiche spedizioni doganali
* Contact Center - Customer satisfaction
* Sistemi di Gestione - SAP user
* Information Technology Altro - SAP Logistica
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it