Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente di Forlì, stiamo selezionando unIMPIEGATO UFFICIO GARE - SETTORE IMPIANTISTICOTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; tipologia contrattuale e inquadramento in linea con l’esperienza del candidato (fascia di RAL 30-40.000€).Sede di lavoro: ForlìOrario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì orario 8.30-12.30 e 14-18.Di cosa ti occuperai in qualità di impiegato ufficio gare settore impiantistico?espletamento documentazione amministrativa di gara e caricamento su portali pubblici o invio a consorzi;gestione di tutte le piattaforme per gare pubbliche (iscrizione, rinnovi, aggiornamenti);elaborazione scadenziario gare;creazione di cartelle digitali dei preventivi e download di tutto il materiale amministrativo, tecnico e progettuale;iscrizione ad albi fornitori;aggiornamento e caricamento sul portale ANAC dei documenti necessari nel relativo FVOE;redazione deleghe per sopralluoghi gare.Oltre alle attività dell'ufficio gare, il candidato che stiamo selezionando si occuperà anche dell'ufficio lavori e dell'ufficio società partecipate.Per quanto riguarda l'Ufficio lavori:redazione contratti e atti integrativi di subappalto, di fornitura, di noli sia pubblici che privati;inserimento in gamma degli ordini di lavorazione;espletamento documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni;apertura cantieri sul portale CADAIER dove vi è prevalenza di lavori edili.Per quanto riguarda l'Ufficio società partecipate:reperimento e controllo della documentazione retributiva e fiscale dei subappaltatori per successiva gestione documentazione soci;redazione lettere di assegnazione lavori alle assegnatarie;inserimento in gamma degli ordini di lavorazione;espletamento documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni.Sei in possesso di questi requisiti?esperienza di almeno 3 anni nella gestione di gare pubbliche e appalti, preferibilmente nel settore impiantistico o in settori tecnici/edili;esperienza nell’utilizzo delle piattaforme di acquisto pubblico (MEPA, Sintel, ecc.);conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare;ottima gestione documentale e capacità di redigere offerte e contratti;ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con enti pubblici e clienti;buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (es. Excel, software per la gestione documentale);precisione e attenzione ai dettagli.--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/