WMR Group : affianchiamo le aziende per accelerare la crescita del loro valore, del loro business, del loro fatturato. Offriamo servizi e consulenza di digital marketing abilitando le migliori tecnologie.
WMRH. Affianchiamo hotel e strutture turistiche per la crescita del loro business con strategie su misura, servizi innovativi e affiancamento al personale. E con una expertise unica in Italia.
Nei progetti per i Clienti tappe e obiettivi da raggiungere sono il frutto di un giusto equilibrio tra implementazione di nuovi processi e servizi, e la valorizzazione delle risorse umane interne alla struttura.
WMRH srl è un’agenzia altamente specializzata nella crescita del business di hotel e strutture dell’ospitalità frutto dell’esperienza di anni di lavoro nel digital marketing e delle competenze direzionali di consulenti senior delle più grandi catene alberghiere italiane, e facente parte di WMR Group.
Il nostro metodo di lavoro prevede:
* definizione di una strategia mirata e condivisa con dimensionamento di obiettivi e investimenti
* ottimizzazione di tutti gli aspetti operativi di marketing, dalla definizione del prodotto alla sua commercializzazione
* strategia e piano di digital marketing, gestione OTA e innalzamento della reputazione
* formazione e affiancamento operativo del personale interno
* consulenza di direzione a supporto del titolare del management
Siamo mossi da una passione unica nel nostro operare, supportata da un’esperienza pluriennale dei nostri consulenti senior maturata nel mondo dell’ospitalità con casi di successo unici in Italia per risultati ottenuti.
Siamo una delle migliori aziende dove lavorare in Italia, gia certificate Great Place To Work, abbiamo evoluto il nostro stare in azienda con WMR Next Great Place To A Good Life Place To Work, il nostro progetto per lavorare in un’organizzazione che agisce ogni giorno per la crescita personale e professionale. Per una vita migliore, per un mondo migliore.
Posizione:
Stage retribuito
Nell'agenzia WMRH srl, facente parte di WMR Group, a fianco del team di marketing il candidato si occuperà di copywriting persuasivo, sviluppo di campagne di direct e-mail marketing e sviluppo di piani di Social Media Strategy specifici per le strutture turistiche e il settore travel ed extra-alberghiero.
Durante il percorso formativo il candidato avrà modo di utilizzare i principali strumenti digitali per la vendita online di prodotti vacanza, e di approfondire i sistemi di promozione e vendita digitali di Google, Tripadvisor, Booking.com etc.
Requisiti:
Il candidato ha maturato esperienza nel settore turistico alberghiero nel ruolo di Addetto al ricevimento oppure di Assistente/Supporto al Capo Ricevimento, Maitre, Economo, Food & Beverage Manager, Room Division Manager o analogo
Requisiti:
* conoscenza di alcuni dei principali strumenti di comunicazione quali: CMS, Social Network, Booking o prenotazione online, OTA, Metasearch, Portali di recensione, E-Mail Marketing...
* buona conoscenza del pacchetto Office.
* buona conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua straniera, con preferenza per il tedesco.
Altre informazioni:
Cosa troverai in WMR Group :
Avrai la possibilità di crescere in un ambiente di lavoro confortevole sviluppando le tue competenze e i tuoi talenti lavorando a progetti ambiziosi all’interno di team affiatati. Sarai supportato dalla formazione continua e innovativa che fa parte della nostra filosofia di crescita e dei nostri valori.
Non puntiamo solo al benessere professionale ma anche a quello personale .
Benefit e plus a te riservati:
* Settimana lavorativa fino a 36h a pari retribuzione
* Venerdì pomeriggio orario standard di chiusura alle 16:00
* Venerdì pomeriggio interamente libero dopo 3 anni di anzianità
* Alcune giornate settimanali in smart-working
* Alta flessibilità in entrata e uscita con orari di inizio e fine gestibili in relazione alle proprie esigenze, sia in ufficio che in smart-working
* 2 settimane di lavoro Everywhere anche a ridosso delle vacanze
* Estensione delle giornate di congedo parentale
* Tecnologia per lo smart-working: notebook, monitor e dotazione per lavorare nel massimo confort anche da casa
* Ticket restaurant
* Welfare e Fringe benefit
Formazione continua per la crescita del tuo talento :
* Piano di carriera e formativo individuale: prevediamo un piano di carriera in relazione ai desideri, ai talenti e alle abilità di ogni persona
* Budget ore a disposizione per Certificazioni. Ogni team ha il proprio piano di certificazioni annuale, per qualifiche individuali e collettive
* Knowledge Program & Event interno con appuntamenti mensili sia intra-team che plenari
* Eventi formativi aziendali ospitati presso l'headquarter ed organizzati internamente per condividere la conoscenza o assieme a Partner prestigiosi (Google, Meta, Amazon, SalesManago, etc.)
* Potenziamento delle soft skill mediante corsi ad hoc per facilitare la collaborazione anti-silos
* Momenti strutturati di auto-osservazione ed assessment: attività specifiche per stimolare la capacità di auto-analizzare se stessi, ricevere e restituire feedback, in un continuo ciclo di sviluppo e crescita
Benessere e star bene: percorsi, spazi, eventi
Elementi essenziali sono:
* Spazi moderni pensati per il comfort lavorativo: la nostra nuova sede di oltre 1300mq consta di spazi progettati per il massimo comfort personale e per la condivisione di idee, progetti, pensieri, passioni
* Appuntamenti periodici dedicati alla crescita e al benessere personale quali ad esempio“mens sana in corpore sano”, “comunicazione efficace”, produzioni artistiche
* Attività di Team-building con giornate in house o all'aperto (montagna, mare, campagna) supportate da guide e coach per superare insieme sfide ed avventure (canyoning, rafting, dance, labirint…) e creare spirito di gruppo
* Attività a supporto del sociale per donare il proprio tempo a persone bisognose o progetti sociali
* Fun fun fun!: qui non si scherza… tornei aziendali nelle pause lavoro (come calcetto, ping-pong, freccette, golf), attività sportive (beach volley, sci, padel, tennis…), gite fuoriporta, concerti, aperitivi, cene… sono tantissime le attività organizzate per il nostro “star bene” divertendosi
Sede di lavoro: Campolongo Maggiore (tra Padova e Venezia), raggiungibile con i mezzi pubblici da Padova.
#J-18808-Ljbffr