Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RISCOSSIONE COATTIVA per la divisione Recupero Crediti.
La risorsa, inserita nella sede operativa di Sesto San Giovanni si occuperà principalmente delle attività di front office e back office finalizzate alla gestione del servizio di riscossione coattiva delle entrate degli enti locali. Nello specifico, assisterà l’utenza che si rivolge agli sportelli territoriali fornendo le adeguate informazioni richieste sulla base dello specifico segmento di utenza e dello stato di lavorazione della pratica. Si confronterà con il pubblico e gestirà in autonomia le attività assegnate, mantenendo buone relazioni interne ed esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti :
* diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o laurea;
* pregressa esperienza in ruoli impiegatizi maturata preferibilmente nel settore delle entrate locali o all’interno della PA;
* preferibile la conoscenza del rito esattoriale;
* predisposizione ad acquisire nuove competenze, in materia di entrate degli enti locali;
* disponibilità ad effettuare spostamenti presso Enti/Clienti ovvero presso sedi locali ABACO dislocate sul nella provincia di Milano e zone limitrofe;
* predisposizione al contatto con il pubblico
* capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità organizzativa, proattività, flessibilità;
* buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, Word ed Excel in particolare.
Caratteristica dell'offerta :
* Contratto ed inquadramento: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito