Sarebbe per te interessante intraprendere un percorso di crescita professionale?
Hai la voglia di metterti alla prova nel mondo della grande distribuzione organizzata?
Leggi avanti, abbiamo l'offerta di lavoro che fa per te
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, è alla ricerca per multinazionale leader nel settore GDO di un Commesso con funzioni direttive.
Inserimento diretto in azienda con un contratto part-time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e su misura dell'azienda. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
L'orario di lavoro prevede turni, anche festivi.
I luoghi di lavoro sono situati a Pordenone (PN).
La retribuzione annuale varia tra € 22.000 e € 28.000.
Esempio esperienza richiesta:
1 anno
Quali competenze stiamo cercando?
* Precendente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA;
* Otte capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
* Fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
* Disponibile a lavorare su turni e nei festivi;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la nostra ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La nostra ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cosa dovrai fare?
* Supportare lo Store Manager nel coordinamento;
* Gestione della cassa;
* Prima gestione del magazzino;
* Ordine e sistemazione del punto vendita;
* Garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;
* Controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
* Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
* Garantire la pulizia del punto vendita.