Chi stiamo cercando Cerchiamo un Tecnico Customer Care con competenze tecniche in ambito IT per fornire assistenza e supporto ai clienti, dalla gestione dei ticket fino alla risoluzione dei problemi, inclusi interventi su database e modifiche al codice. Responsabilità principali Gestione completa del ciclo di vita dei ticket di assistenza Implementazione di soluzioni temporanee (workaround) nella prima fase Coordinamento con il team di sviluppo per soluzioni definitive Realizzazione autonoma di piccole modifiche e migliorie all'interfaccia Modalità di lavoro Trasferte (30% dell'attività annuale): 90% presso cantieri in Italia 10% presso cantieri in Europa Possibilità di trasferte continuative di 1-2 settimane Servizio Clienti (70% del tempo) :Disponibilità a reperibilità 24/7 e lavoro su turni:Turno principale (8-17): circa 3 settimane al mese Turno serale (16-24): circa 1 settimana al mese Reperibilità notturna (0-8): circa 1 settimana al mese Turno weekend: circa 1 giorno al mese (sabato o domenica) Requisiti tecnici Competenze di sviluppo SQL (stored procedure, trigger, ecc.) Conoscenza base di programmazione in C# e .NET Familiarità con: Microsoft SQL Server, ASP.NET, Microsoft SharePoint, Microsoft CRM, SQL Server Integration Services Requisiti linguistici Inglese livello B2 o superiore Condizioni contrattuali Contratto in Partita IVA Richiesta presenza a Fiorano Modenese per 2 giorni a settimana Primo contratto di 3 mesi con possibilità di rinnovo fino a fine anno J-18808-Ljbffr