Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del Settore Servizi ed Assistenza con varie sedi in Italia, per loro sede di Zola Predosa (BO):
GEOMETRA - IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE FACILITY MANAGEMENT
Il profilo ricercato ha una Formazione preferibilmente ad Indirizzo Tecnico (Geometra, Perito – Ing. Edile - Civili) ed un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi per aziende del settore Assistenza clienti Civili-Industriali, Manutenzioni e Pulizie e/o Facility Management.
La figura all'interno di un ambiente dinamico, a diretto riporto del Responsabile Centrale Operativa, si occuperà di fornire supporto al Presidio Nazionale per quanto riguarda la gestione delle Richieste di Intervento e il monitoraggio dei Fornitori per garantire una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
Nello specifico si occuperà di:
1. Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la priorità e l'opportunità di esecuzione.
2. Gestione delle richieste di intervento ricevuti con monitoraggio della puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente finale.
3. Gestione dei Solleciti, dei Reclami e delle eventuali richieste di informazione sull'avanzamento da parte dei Clienti.
4. Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento.
Si richiede:
1. Buona conoscenza tecnica dei Servizi di Manutenzione, Meccanici ed Elettrici.
2. Padronanza dei principali applicativi informatici (Office).
3. Buona conoscenza della lingua Inglese (B1/B2).
4. Capacità di lavorare in gruppo.
5. Capacità di gestione dello stress.
Contratto diretto con l'azienda a scopo assunzione con Ral da valutare sulla base dell'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr