Ricerca di una risorsa da inserire come Customer Service presso la sede di Peschiera Borromeo (MI).
Compito principale:
Gestire le richieste dei clienti dell'azienda, valutando le loro necessità e emettendo preventivi per i servizi richiesti.
Dettagli del compito:
Interfacciarsi con il gestionale interno e con il magazzino in caso di richieste sulla merce in giacenza;
Eseguire ordini e gestire le richieste dei clienti;
Collaborare con altre funzioni aziendali per soddisfare le esigenze dei clienti;
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza nel settore Trasporti o attività impiegatizie di magazzino (preferibile);
* Conoscenza base della lingua inglese (B2);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* Abilità comunicative, di relazione interpersonale, organizzative e di lavoro in team;
Scheda tecnica:
Tipologia di contratto: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato;
Lavoro full-time: L'attività si svolge da lunedì a venerdì, 9-18, senza possibilità di smart working.