Azienda cliente leader nel settore riscaldamento a biomassa con sede a Telgate (BG) è alla ricerca di un addetto/a post vendita da inserire nel proprio organico.
Le attività che il/la candidato/a dovrà svolgere sono:
•Gestione del rapporto con clienti dopo la vendita del prodotto;
•Risoluzione dei problemi della clientela;
•Gestione delle richieste di assistenza e dei contatti tramite mail e telefono;
•Disponibilità per trasferte dai clienti (Italia e/o Francia);
I requisiti richiesti sono: diploma di scuola superiore, ottime doti comunicative, preferibile conoscenza della lingua francese ed attitudine a lavorare in team.
L’inquadramento e la retribuzione verranno stabiliti in base all’esperienza.
Se sei interessato/a candidati e mandaci il tuo curriculum!
Data inizio prevista: 27/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Telgate (Bergamo)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).