Come Responsabile della Manutenzione, sarai responsabile della manutenzione preventiva e correttiva dell'hotel, di tutte le ispezioni legali e delle attività amministrative/gestionali relative agli impianti.Gestirai inoltre le imprese di manutenzione esterne e il reparto di manutenzione dell'hotel. Cosa dovrai fare? Coordinare e supervisionare la manutenzione preventiva delle attrezzature e delle facilities alberghiere, in base alle responsabilità dell'azienda. Organizzare la manutenzione ordinaria delle camere, delle hall e delle facilities dell'hotel, assicurando che la gestione della sicurezza sia adeguatamente istituita per ridurre il rischio di incidenti o inconvenienti. Organizzare frequenti ispezioni dell'hotel per garantire che le infrastrutture e gli ambienti raggiungano le condizioni previste. Gestire i contratti con i fornitori esterni di manutenzione e supervisionare la qualità del servizio fornito. Costruire e mantenere relazioni positive con le parti interessate esterne, come l'ufficio antincendio e i fornitori. Elaborare piani e proposte di progetto, valutando budget, tempi, team, informazioni e standard. Controllare e seguire i consumi energetici e i costi di manutenzione, ad esempio di acqua ed elettricità. Studiare e implementare metodi per ridurre i costi operativi dell'hotel e risparmiare energia. Garantire che le segnalazioni e i guasti riportati dagli ospiti siano gestiti in modo tempestivo e appropriato. Coordinare gli obiettivi e le attività del reparto con gli altri responsabili dei reparti, scambiando conoscenze e informazioni su ogni area. Gestione e coordinamento del team di manutenzione, assicurando un lavoro di squadra corretto e collaborativo. Cosa stiamo cercando? Almeno 3-4 anni di esperienza nella manutenzione, preferibilmente in un hotel/industria di servizi di dimensioni e complessità simili. Formazione professionale (elettrica ed elettronica, HVAC, manutenzione industriale e campi correlati). La conoscenza della lingua locale è obbligatoria e la conoscenza dell'inglese è molto importante. Conoscenza dei sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento), elettrici ed elettronici. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office). SAP, GMAO/CMMS (software di gestione della manutenzione computerizzata), BMS (sistema di gestione degli edifici), ecc. Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli. Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente. Eccezionali capacità organizzative e di leadership. Capacità di lavorare sotto pressione. Capacità di lavorare da soli e come parte di un team. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. J-18808-Ljbffr