Per la nostra sede di Desio siamo alla ricerca di una figura da inserire, come Addetto/addetta Back Office nella struttura Operations di RetiPiù. La struttura ha lo scopo di presidiare, per il segmento di competenza, i rapporti con i clienti finali e gestire le varie richieste provenienti dalla società di vendita, interfacciandosi con le strutture operative e di supporto aziendali; utilizzando un centralino e data base relazionali a supporto delle attività.
Per quale società : RetiPiù srl in Desio MB
Ti occuperai di
1. Gestioni dei flussi di comunicazione verso i clienti finali e le società di vendita.
2. Ricezione e gestione chiamate telefoniche.
3. Gestione delle attività finalizzate allo scambio dati con società di vendita e Sistema Informativo Integrato.
4. Assicurare la corretta registrazione ed archiviazione di tutte le informazioni, i dati e documenti richiesti dalle delibere ARERA in tema qualità, continuità e sicurezza del servizio di distribuzione energia elettrica e gas.
5. Gestione agende operative.
6. Monitoraggio e verifica della completezza, correttezza e qualità dei dati.
7. Gestione delle raccolte dati ARERA.
8. Gestioni rapporti con tutte le strutture interne e con le altre società del Gruppo in relazione all’avanzamento delle attività di competenza.
9. Utilizzo piattaforme aziendali.
10. Monitoraggio scadenze e avanzamenti attività.
11. Ritiro e consegna documenti.
12. Accoglienza clienti finali, fornitori e visitatori.
13. Supporto al processo amministrativo.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
14. Diploma di scuola superiore o laurea;
15. Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office
16. Soft skills: buone doti di comunicazione e capacità di relazione interpersonale, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, flessibilità e autonomia.
Che cosa offriamo?
17. Flessibilità: smartworking.
18. Salute e Benessere: assistenza sanitaria integrativa.
19. Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna.
20. Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni, tra cui trasporti pubblici, attività sportive, viaggi, eventi culturali, e offerte speciali per luce e gas. Opzioni per la conversione del premio di risultato in benefit di welfare.
21. Ambiente di lavoro promuoviamo una cultura che valorizza la diversità, l’equità e l'inclusione (DE&I); potrai inoltre avere la possibilità di unirti a un team dedicato allo sviluppo di iniziative e progetti su queste tematiche. Sosteniamo l'evoluzione tecnologica e offriamo strumenti e risorse per promuovere il lavoro digitale.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidati in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
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