Chi è Fluidotecnica Srl
Fluidotecnica Srl è l'evoluzione dell'azienda familiare che opera nel settore dell'impiantistica da oltre 60 anni. Oggi è una realtà consolidata che ha affiancato al tradizionale business dell'Impiantistica, nuovi settori quali il Building Management e le Fonti Energetiche Rinnovabili.
Chi cerchiamo
Una risorsa che si occuperà di seguire le Commesse nel settore impiantistico, di building management e la manutenzione connessa.
Che cosa farai?
Riporterai alla Direzione Aziendale, gestirai e coordinerai tutte le attività collegate all’esecuzione della/e Commessa/e a te affidata/e.
Quali saranno le tue responsabilità?
* Coordinerai le attività interagendo con le varie figure interne ed esterne all’azienda, verificando e controllando il rispetto delle normative di cantiere;
* Coordinerai il personale tecnico ed i subappaltatori per lo svolgimento delle attività di competenza;
* Verificherai gli stati di avanzamento lavori interfacciandoti con le figure dei Direttori Lavori e Coordinatori della Sicurezza interni e delle Committenti;
* Collaborerai con le strutture interne all'Azienda per monitorare l’andamento economico della commessa ed il rispetto dei costi previsti dal budget;
* Raccoglierai, controllerai e conserverai tutta la documentazione tecnica degli interventi;
* Ti assicurerai che tutti i processi relativi allo svolgimento delle attività si svolgano regolarmente, coordinando interventi, risorse, attrezzature e raccolta di informazioni;
* Ti assicurerai che i requisiti di progetto vengano soddisfatti, le scadenze rispettate e gli obiettivi raggiunti;
* Preparerai rapporti sui progressi, sullo sviluppo del lavoro e su ogni eventuale modifica al programma originale, per aggiornare tutte le parti coinvolte nella corretta realizzazione delle attività.
Requisiti preferenziali
Il ruolo richiede il possesso di competenze tecniche e relazionali trasversali, parte delle quali dovranno necessariamente essere acquisite lavorando con noi sul campo:
* Formazione tecnica;
* Esperienza in ruoli analoghi;
* Capacità organizzativa nonché di gestione operativa di personale e risorse;
* Conoscenza delle normative di sicurezza;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Disponibilità a trasferte, presumibilmente di breve durata;
* Autonomia nel redigere stati avanzamento lavori, rapportini giornalieri, definizione degli acquisti di servizi e materiali;
* Competenza nella lettura di schemi impiantistici meccanici ed elettrici nonché tavole progettuali.
Fondamentali ed irrinunciabili
* Tanta voglia di crescere professionalmente;
* Capacità di lavorare in team;
* Capacità organizzative e relazionali;
* Capacità di problem solving.
Offerta economica
Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza ed alle competenze possedute.
Sede di Lavoro
Senigallia (AN) con possibili trasferte presumibilmente di breve durata.
Inviare CV al seguente indirizzo:
#J-18808-Ljbffr