Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano, per importante azienda del settore logistico, ricerca un profilo da inserire in organico per la copertura di una posizione vacante:
La figura ricercata si occuperà di gestire le operazioni di importazione ed esportazione delle spedizioni e di fornire supporto operativo ai clienti. Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
* Monitorare quotidianamente tutte le spedizioni, sia import che export, per garantire che vengano rispettati i tempi concordati;
* Gestire eventuali problematiche relative ai servizi di spedizione;
* Prenotazione spedizioni;
* Gestione delle relazioni con i clienti/Trasporti/vendite;
* Fornire ai clienti informazioni sul servizio;
* Inserimento dati nel gestionale e archiviazione della documentazione.
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:
* Avere una discreta conoscenza della lingua inglese;
* Avere un'ottima capacità di utilizzo del pc (Pacchetto Office).
E' gradita un'esperienza pregressa nella mansione, ma saranno valutati anche profili junior da formare.
Tipologia di Assunzione: contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: 22- 24K (in base al profilo) su 14 mensilità + buoni Pasto € 5.00.
Orari di lavoro: 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì su turni, a rotazione settimanale, dalle 07:00 alle 20:00 + 1 sabato ogni 2 mesi
Luogo di lavoro: Spino D'Adda (CR)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr