Occupazione:
Store Manager o Assistente del Store
L'Assistente del Store, sotto la supervisione dello Store Manager, è responsabile per il coordinamento del ristorante o di una sua parte durante un turno.
I compiti includono:
* Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e servizi sala;
* Patto garantire un corretto passaggio di informazioni con i turni precedenti e successivi;
* Gestione delle pratiche amministrative (ordini, firme, bolle di ricevimento merci, conteggio cassa fine turno pranzo, chiusura serale);
* Controllo degli approvvigionamenti in funzione delle necessità dei turni;
* Esecuzione del controllo qualitativo e quantitativo delle merci in fase di ricevzione;
* Attribuzione delle postazioni ai membri del team prima del turno;
* Sostegno al processo di selezione degli operatori ed effettuazione della valutazione trimestrale;
* Risoluzione delle problematiche clienti.
-Diploma/qualifica di tecnico dei servizi ristorativi e almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione;
-Disponibilità a lavorare in turni separati (pranzo e cena) e nei week end;
-Ottime capacità di lavoro d'equipe e problem solving.
Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Full time, Piacenza.