Maw S.p.a., Divisione Search & Selection, Polo di Brescia, ricerca per rinomata realtà cliente, operante in ambito Alimentare, una figura di Customer Care Specialist per il mercato nazionale.
La risorsa, in collaborazione con la rete commerciale, sarà incaricata della gestione di un portafoglio clienti affidato.
Nel dettaglio, si occuperà di:
- ricezione richieste clienti e inserimento a gestionale;
- invio di listini, promozioni, schede tecniche e specifiche di prodotto;
- analisi ordini e verifica disponibilità dei prodotti;
- codifica anagrafiche clienti;
- supporto al cliente nella gestione di eventuali problematiche e criticità legate all’ordine;
- attività di reportistica.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- pregressa esperienza maturata in ruolo analogo;
- dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- doti organizzative e autonomia nella pianificazione del lavoro;
- attitudine al lavoro in team e al problem solving;
- forte orientamento al cliente.
Sede di lavoro: Verolanuova (BS).
L'azienda offre un inserimento diretto con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
by helplavoro.it