Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante realtà di intermediazione di spazi pubblicitari una risorsa da inserire nel
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO part-time
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di supporto all’attività di check fatture e verifica di documenti amministrativi, nello specifico si occuperà:
* Controllo fatture
* Raccolta note spese degli account
* Check fatture merce e check fatture servizi (pubblicità e digital)
* Verifica del corretto inserimento degli ordini nel gestionale da parte dell’Account
* Supporto ai colleghi Accont nella gestione dei clienti ad Alto profilo e nell’intermediazione di questi con le agenzie di pubblicità.
Requisiti
* Siamo alla ricerca di una risorsa con una formazione economica (Diploma o Laurea) e con esperienza, anche breve in ambito amministrativo/contabile.
* Conoscenza di Excel e di gestionali per la contabilità
* Buone capacità di interazione e comunicazione
* Problem solving
* Precisione, organizzazione e gestione delle scadenze
Altre informazioni
Si offre un contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato all’assunzione diretta a t. indeterminato
CCNL: IV livello commercio, Ral indicativa 24k da riproporzionare al part-time di 30H
Orario di lavoro: part time 6H giornaliere, orario inizio lavori 9 / 10 am
Zona di lavoro: Milano Sud raggiungibile con i mezzi pubblici
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004