MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo.
L’azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi.
Posizione:
Risorsa che, alle dipendenze del HSE Manager, fungerà da coordinamento tra HSE e manutenzione e collaborerà nelle attività di programmazione e gestione di interventi di manutenzione volti al mantenimento delle condizioni di sicurezza dei luoghi di lavoro.
I principali compiti sono così sintetizzabili:
* Controllo e gestione della documentazione di linee e macchine (Manuali UeM, Certificazione CE, verbali di collaudo) con creazione di archivio unificato
* Controlli periodici dei presidi di emergenza e antincendio
* Verifica dei dispositivi e degli accessori di sicurezza di macchine e impianti
* Gestione e programmazione verifiche periodiche di legge su: recipienti a pressione, apparecchi e accessori di sollevamento, etc.
* Gestione interventi straordinari che si rendessero necessari per garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza
* Distribuzione DPI ai lavoratori
* Verifica della conformità dal punto di vista della sicurezza sul lavoro delle attività delle ditte esterne presenti nel sito produttivo
Programmazione e gestione operativa dei controlli relativi agli adempimenti ambientali prescritti dall’autorizzazione.
Requisiti:
Ci rivolgiamo a candidati in possesso di Laurea in Tecniche della prevenzione con una buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo autonomia organizzativa e ottima capacità di lavorare in gruppo.
Altre informazioni:
Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofe o disponibilità al trasferimento. Possibilità di saltuarie trasferte giornaliere presso lo Stabilimento di Sanguinetto (VR).
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma3.
#J-18808-Ljbffr