La Manpower srl, filiale di La Spezia, è alla ricerca per conto dell'Ales spa, società in house del Ministero della cultura, di una risorsa da inserire nel ruolo di:
Archeologo/a
L'attività lavorativa consiste nella collaborazione con il Responsabile Gestione Operativa in tutti gli aspetti tecnico-organizzativi e gestionali relativi agli scavi archeologici e alle indagini stratigrafiche. Il/la candidato/a dovrà supportare la pianificazione delle attività operative, la gestione delle risorse umane e materiali, nonché la raccolta e l'analisi dei dati relativi agli scavi.
Gli incarichi possono variare a seconda delle esigenze del progetto e potranno essere richieste competenze specifiche come ad esempio:
* Gestione degli scavi e delle indagini stratigrafiche;
* Pianificazione e coordinamento delle attività operative;
* Raccolta e analisi dei dati;
* Gestione delle risorse umane e materiali;
L'ideale sarebbe un candidato/a che abbia già esperienza nelle indagini archeologiche, ovvero che sia iscritto al corso di laurea in Archeologia o affini e possieda conoscenze pratiche ed esperienze rilevanti sul campo.
Si prega di notare che la descrizione fornita non include alcuna informazione sensibile sulla sicurezza o sulla privacy e si basa solo sui requisiti minimi descritti.