Descrizione impiego
CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE' multinazionale di sanit elettronica' leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie' le farmacie' i dentisti e i medici specialisti' oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia' Spagna e Francia.
Per la Divisione Farmacie ricerca un Operatore Help Desk di I livello da inserire presso la sede di Novara o Pavia.
Assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.
Principali mansioni:
- Assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on;
- Formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico;
- Aggiornamento costante sulle novit legislative in materia farmaceutica' sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti;
- Risoluzione in remoto delle problematiche HW di minore entit.
Requisiti richiesti:
- Esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 1 anno;
- Buone conoscenze informatiche;
- Esperienza nella gestione hardware e software;
- Attitudine al problem solving;
- Capacit di lavoro di squadra;
- Ottime capacit relazionali e dialettiche.