Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore alimentare e siamo stati incaricati della selezione di un/a: ADDETTO / A AL CENTRALINO PART TIME – L. 68/99 Descrizione e caratteristiche della posizione La risorsa dovrà occuparsi di: · ricezione e gestione delle telefonate in ingresso · accoglienza degli esterni · gestione della corrispondenza · attività di supporto all'amministrazione e segreteria principalmente Requisiti: La persona che stiamo cercando ha: · diploma di maturità · esperienza nel ruolo · buone conoscenze informatiche · ottime doti comunicativo-relazionali Sede di lavoro: Scandiano (RE) Orario di lavoro: Lunedì-venerdì, 8-13, oppure 8.30-13.30. Tipologia contrattuale: contratto iniziale di 6 mesi, trasformabile in indeterminato Pacchetto retributivo a budget: IV livello, CCNL commercio. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Data di assunzione: 24/02/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale