Humangest S.p.A. Humangest Spa, Filiale Di Bari, Ricerca Per Azienda Cliente ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND/ BACK OFFICE La Risorsa, Nello Specifico, Dopo 3 Settimana Di Formazione (partenza 07/04), Verrà Inserita Presso La Sede Di Palermo e Si Occuperà Di: Predisposizione della documentazione ed attività di back office; Gestione mail; Customer satisfaction di importante commessa; Ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa; Gestione di Ticket. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio; Conoscenza lingua straniera (INGLESE - FRANCESE- TEDESCO); Doti comunicative e capacità di ascolto; Serietà e professionalità; Attitudine relazionale. Orario di lavoro: Iniziale Part-time 20 ore settimanali, su turni, con disponibilità oraria H24 dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Palermo (PA). CCNL: Servizi Anpit LIV. D2. Si offre: contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo. Verranno riconosciuti Ticket Restaurant (buoni pasto). Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. J-18808-Ljbffr