B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B HOTELS ricerca una nuova risorsa:
Purchasing Intern.
Il Purchasing Intern si occupa di assistere il Purchasing Manager in tutte le attività del proprio dipartimento.
Principali attività:
Verifica la correttezza delle RdA emesse dalle funzioni richiedenti.
Emette e gestisce gli ordini di acquisto in linea con le richieste.
Verifica la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente.
Garantisce l’espletamento delle attività contabili inerenti agli acquisti, imputando gli ordini alle funzioni richiedenti.
Pianifica ed esegue gli ordini di acquisto tramite software gestionali, in collaborazione con le funzioni richiedenti, della Supply Chain aziendale.
Garantisce l’archiviazione della contrattualistica aziendale verso fornitori di beni e/o servizi.
Requisiti:
Diploma in Ragioneria o indirizzi equipollenti.
Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue verrà considerato un plus.
Conoscenza del pacchetto Office.
Ottima conoscenza del software Excel.
Capacità di prendere l’iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità.
Capacità di adattarsi al contesto e alle diverse situazioni per raggiungere gli esiti attesi.
Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni.
Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace.
Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
Orientamento ai bisogni del cliente interno o esterno.
Attenzione ai dettagli – precisione.
Agire e prendere decisioni con il buon senso rispecchiando i valori aziendali.