Mansione Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT&Digital, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di sistemi per la depurazione e il raffreddamento di aria e gas, una figura di TECNICO HELP DESK Luogo di lavoro: vicinanze Alessandria e smart working 2 giorni alla settimana Responsabilità Preparazione scrivania con installazione di pc, monitor e doc station Assistenza ai colleghi per risoluzione dei problemi di hardware e software Preparazione pc con installazione dei software di base Aggiornamento periodico della documentazione collegata alle utenze Utilizzo di SharePoint Supporto stampanti Assegnazione/consegna del materiale Accesso ai vari server per manutenzione previa adeguata formazione Supporto agli utenti per il gestionale Business Central Dynamics 365 (dopo adeguata formazione) Supporto per implementazione autorizzazioni sul nuovo gestionale Redazione del manuale procedurale del nuovo gestionale Competenze Formazione in ambito tecnico informatico Conoscenza del sistema operativo Windows e Pacchetto Office 365 Capacità di lavorare in autonomia e in team Gradita precedente esperienza professionale nel ruolo di almeno 6 mesi o un anno Capacità di gestione delle postazioni di lavoro, pc, stampanti e server Si offre inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Si applica il CCNL Commercio con una RAL tra 28k e 30k, mensa aziendale e possibilità di lavorare da remoto 2 giorni alla settimana dopo il periodo iniziale di formazione e affiancamento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr