Lavoro per migliorare i processi aziendali L’Azienda per il Turismo delle Valli di Sole, Peio e Rabbi ricerca figure di ambo i sessi da inserire nell’area Content & Experience. Le figure richieste avranno la responsabilità principale di gestire l’ecosistema digitale, fornendo sia agli ospiti che agli operatori le informazioni necessarie. Il Candidato/a avrà il compito di gestire le attività web e social media dell’azienda ed in particolare di: Pianificare campagne digital e definire il budget Gestire campagne social sulle piattaforme Facebook, Instagram, Tik Tok Creare content multilingue in coordinamento con partner esterni Creare content visivo originale con il supporto di esperti esterni Sviluppare campagne e-mail marketing Monitorare e analizzare le campagne Individuare i trend social più rilevanti Gestire le relazioni con gli stakeholders turistici, in particolare i fornitori di esperienze Fornire supporto di back office alle altre aree aziendali Accompagnamento blogger trip e educational giornalisti Organizzazione shooting video e foto Per partecipare alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Propensione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado o superiore, preferibilmente in ambito turistico e/o digital marketing Conoscenza dell’ambito territoriale delle Valli di Sole, Peio e Rabbi, oltre che del Trentino in generale Buona capacità di espressione scritta e orale in lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere, con particolare attenzione al tedesco Competenze informatiche quali capacità di utilizzo di software grafici, di Gsuite e dei principali social media Conoscenza del web marketing e comprovata esperienza nell’utilizzo dei principali social media Capacità di analisi e scrittura Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e a spostarsi nell’ambito della Val di Sole Costituisce elemento di valutazione la competenza nel settore turistico e del marketing territoriale derivanti da esperienze lavorative pregresse Contratto di lavoro a tempo indeterminato per una risorsa e contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi per una seconda risorsa. Tempo pieno (full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavorare anche nei giorni festivi nel caso di esigenze legate al proprio lavoro). Sede di lavoro: Malé (con possibilità di spaziare nel territorio della Val di Sole in base alle esigenze di accompagnamento). Inquadramento al 3° livello del CCNL Terziario-Confcommercio. Il candidato/a dovrà inviare il proprio curriculum vitae firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali in esso contenuti, completo di recapito telefonico, indirizzo e-mail e indirizzo di residenza, livello di conoscenza delle lingue straniere (precisando il livello posseduto secondo la scala del Quadro Comune Europeo di riferimento A1/A2 – B1/B2 – C1/C2) e altra documentazione accertante l’acquisizione delle competenze richieste. Si chiede di allegare, inoltre, copia del documento di identità in corso di validità. Saranno ritenute idonee solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta. Il termine di invio dei CV è fissato alle ore 18:00 di martedì 18 febbraio 2025. Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta unicamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo amministrazionevisitvaldisole.it. La Commissione del personale valuterà i curriculum pervenuti entro i termini e definirà una lista di candidati da sottoporre a colloquio. La data fissata per i colloqui è venerdì 21 febbraio 2025 ; gli orari saranno individuati in accordo con i candidati selezionati. A seguito dei colloqui, la Commissione individuerà i candidati a cui sottoporre una proposta contrattuale. J-18808-Ljbffr