Chi siamo
Quadrifoglio Group è un gruppo Internazionale che opera in più di 80 paesi e che si propone come un unico interlocutore affidabile in grado di fornire progetti di arredo chiavi in mano con l’obiettivo di migliorare il comfort degli spazi per aumentare il benessere delle persone che li fruiscono.
Chi cerchiamo
Come Customer Care Specialist sarai il punto di contatto principale per i nostri clienti nella fase di attivazione e nel post vendita. Il tuo obiettivo principale sarà quello di garantire una customer experience impeccabile, gestendo le loro richieste, risolvendo eventuali problematiche e fornendo supporto proattivo.
Responsabilità
* Fornire un eccellente servizio volto a gestire le esigenze dei clienti attraverso i diversi canali di comunicazione, in ogni fase della customer journey
* Elaborare gli ordini ricevuti garantendo le tempistiche e il livello di servizio definito dalla direzione commerciale
* Gestire reclami e criticità
* Servizio post‐vendita
* Gestire le richieste dei clienti/agenti
* Gestione logistica pre e post‐vendita: coordinamento con il cliente e il nostro team logistico
* Elaborare offerte tramite i gestionali interni
Requisiti
* Conoscenza della lingua Tedesca (livello C1) e Inglese
* Diploma o laurea in lingue, materie umanistiche o economiche
* Dimestichezza con il pacchetto office (Outlook, Word, Excel)
Soft skills
* Dinamismo, precisione ed organizzazione
* Problem Solving
* Spirito di squadra: mentalità collaborativa, attitudine al confronto e alla condivisione con i colleghi di team, dei diversi dipartimenti e partner esterni
* Capacità di ascolto
* Orientamento al cliente e spiccate capacità relazionali
* Capacità di negoziazione
#J-18808-Ljbffr