Pubblicato il 1 marzo
Descrizione
La nostra azienda, specializzata nel settore informatico di Reggio Emilia, è alla ricerca di un/una tecnico informatico per il ruolo di Help desk.
Descrizione del lavoro
* Contattare da remoto i clienti per risolvere eventuali problemi tecnici;
* Effettuare la manutenzione e l'aggiornamento delle apparecchiature informatiche;
* Fornire assistenza tecnica ai dipendenti della società;
Istruzioni
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
* Conoscenza dei linguaggi di programmazione C++, Java ed HTML/CSS;
* Abilità di comunicazione efficace con i clienti;
* Attitudine al problema risoluzione ed organizzazione del lavoro;
Requisiti minimi
* Una laurea in Informatica o Scienze della Computazione;
* Minimo 3 anni di esperienza lavorativa come help desk o nella stessa area;
* Conoscenza degli strumenti di gestione della rete (switch, router, firewall) e dei protocolli di rete (TCP/IP, HTTP);
Cosa offriamo
1. Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;