Mansione
Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente operante nella progettazione di arredamento di lusso
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO
Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)
Orario: Full time a giornata da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con l'azienda. RAL da definirsi in base all'esperienza del candidato.
Responsabilit
L'impiegato verr inserito nell'ufficio acquisti e si occuper delle seguenti attivit :
emissione ordini fornitori
valutazione preventivi e offerte
gestione degli approvvigionamenti
sollecito agli spedizionieri
Competenze
La figura che l'azienda ricerca è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza di almeno un anno nel ruolo di acquisti, logistica o back office commerciale;
conoscenza e utilizzo fluente della lingua inglese;
buona dinamicit e doti comunicative;
preferibile pregressa esperienza nel settore lusso.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca