Descrizione della posizione
Partecipazione a progetti di controllo gestionale, miglioramento organizzativo e dei processi aziendali, aggiornamento delle reportistiche gestionali, predisposizione di budget e forecast, analisi strategiche e KPI. Analisi, riclassifica e verifiche della contabilità generale ed analitica, dei bilanci annuali e periodici, ottimizzazione della tesoreria, del cash flow, e monitoraggio della capacità restitutiva aziendale.
Supporto in progetti di rendicontazione della sostenibilità secondo gli standard ESRS e VSME.
Competenze
Preferita: esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione e nel controllo della contabilità generale ed analitica, nella formazione e nel controllo di Bilancio infra annuali e di esercizio, nella analisi di Bilancio, nella redazione di report periodici. Buona conoscenze di controllo di gestione, budget, cash flow.
In alternativa: conoscenze contabili e bilancistiche, studi e/o esperienze anche minime nell'analisi dei dati e dei processi aziendali.
Buone od ottime conoscenze del pacchetto office, in particolare Excel.
Inquadramento organizzativo
Attività svolte in coordinamento con i Manager di progetto, presso la nostra Sede e/o presso le Sedi dei nostri clienti.
Titolo di studio
Preferita: Laurea in materia economiche/ingegneria gestionale.
Requisito tassativo
Residenza a Bologna o Comuni limitrofi, automunito/a
Inquadramento/Contratto
Partita IVA/Assunzione (si valuta anche part time per almeno 24 ore settimanali)
Inviare cv tramite linkedin e/o all'indirizzo segreteria@sbs-bo.it
#J-18808-Ljbffr